ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Un modello di marketing strategy assessment nella filiera cinematografica. Il caso della Molise film commission

di Bernardini Elena

  • Prezzo online:  € 13,50
  • ISBN: 9788860196965
  • Editore: Felici
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 278
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Fondendo gli aspetti di natura intrinseca dei suoi studi e dei suoi interessi, l'autrice sviluppa con Molise Film Commission e il CIEG - Centro di Studi di Ingegneria Economico-Gestionale di Bologna - un modello applicativo per il management del settore cinematografico dedicato al Product Placement che agisca nella direzione del sostegno finanziario del settore.

Vuoto