ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

La guida del Sole 24 Ore alla gestione del servizio. Come guidare il cliente a essere protagonista del successo del servizio

La guida del Sole 24 Ore alla gestione del servizio. Come guidare il cliente a essere protagonista del successo del servizio

di Leonardi Erika

  • Prezzo online:  € 22,00
  • ISBN: 9788863450293
  • Editore: Il Sole 24 Ore [collana: Le Guide De Il Sole 24 Ore]
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 195
Non Disponibile
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Nella gestione del servizio manca ancora oggi una vera progettazione e anche una piena consapevolezza dell'attivitą. Il pił delle volte governa l'improvvisazione e il servizio viene messo in atto in corso d'opera con consistenti rilavorazioni e sprechi che abbassano la redditivitą, producono pesanti stress al personale mettendo a rischio la soddisfazione del cliente. Questa guida fornisce indicazioni pratiche per gestire l'attivitą con competenza, progettualitą e professionalitą, cercando di generare una "cultura del servizio" che vede al centro il cliente. Il cliente inteso non solo come oggetto di cure e attenzione, ma come soggetto partecipe, anzi esso stesso attore, insieme con il personale dell'azienda, della gestione del servizio.

Vuoto