ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Visual merchandising per il bambino e la prima infanzia

Visual merchandising per il bambino e la prima infanzia

di Ravazzi Cristina

  • Prezzo online:  € 21,00
  • ISBN: 9788820441616
  • Editore: Franco Angeli [collana: Distribuzione Commerciale]
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 160
Non Disponibile
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Questo libro è rivolto a tutti i punti di vendita che trattano articoli per il bambino e la prima infanzia (dall'abbigliamento al giocattolo, dalla puericultura all'alimentazione), ai quali il visual merchandising offre un apporto fondamentale all'aumento delle vendite e della produttività commerciale, sviluppando sistematicamente tutte le opportunità offerte dalla vendita visiva. Perciò, interessa punti di vendita di ogni tipo e dimensione ed è diventato patrimonio professionale commerciale indispensabile a tutti coloro che si occupano di vendita. Il visual merchandising riguarda anche le aziende di produzione: sempre più interessate a fare visual merchandising nei punti di vendita clienti per sviluppare il sell out dei loro prodotti. Questo libro analizza principalmente i tre momenti strategici e operativi del visual merchandising: classificazione e aggregazione dell'offerta merceologica, organizzazione razionale dello spazio di vendita (layout) ed esposizione comunicativa e attraente dei prodotti (display). Inoltre si sofferma sulla promozione-vendite, strumento essenziale di comunicazione commerciale nel punto di vendita, e sulle vetrine che, grazie al visual merchandising, diventano più interessanti e attraenti. Ricco di riferimenti concreti a punti di vendita di vari tipi e dimensioni, questo libro costituisce un agile ed esauriente manuale introduttivo alle logiche e ai metodi del visual merchandising nei punti di vendita che trattano bambino e prima infanzia.

Vuoto