Da 0 a 500. Storie vissute, idee e consigli da uno dei manager più dinamici della nuova generazione
								
								
								- 
								Prezzo online:  € 13,00
								
- 
								ISBN: 
								9788831707329
								
- 
								Editore: 
								Marsilio [collana: Tempi]
								
								
- 
								Genere: 
								Economia
								
- 
										Dettagli: 
										p. 151
										
Non DisponibileSpese di spedizione: 3,49 €
 oppure ritiro in
 negozio GRATUITO
							
							
									ContenutoUno dei manager italiani più internazionali e dinamici della nuova generazione, oggi responsabile del marketing di tutto il Gruppo Volkswagen, si cimenta nel racconto della sua esperienza professionale ripercorrendo le tappe che lo hanno portato - prima in Renault, poi in Toyota e infine nel Gruppo Fiat - a essere protagonista di alcune tra le più innovative operazioni di marketing nel mondo automobilistico degli ultimi anni. Una serie di consigli sul tema della strategia e della leadership completano e sostanziano il libro rendendolo un coinvolgente, credibile, divertente e utile strumento per chi ha l'ambizione di creare storie di successo. (Presentazione di Massimo Gramellini) |