ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Page to stage. 1 From storytelling to drama time. Con CD-Audio

di Aa.vv.

1 Copia Disponibile
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Page to Stage 1 è un’utile guida che fornisce indicazioni e suggerimenti per organizzare attività di storytelling e drammatizzazione in classe, per gli alunni di scuola primaria (classi 1-3).
Oltre a offrire suggerimenti e indicazioni da applicare a qualsiasi storia, il volume prende in considerazione tre titoli classici:

THE ENORMOUS TURNIP
THE BREMEN TOWN MUSICIANS
JOURNEY TO THE CENTRE OF THE EARTH

Page to Stage 2 è un’utile guida che fornisce indicazioni e suggerimenti per organizzare attività di storytelling e drammatizzazione in classe, per gli alunni di scuola primaria (classi 1-3).
Oltre a offrire suggerimenti e indicazioni da applicare a qualsiasi storia, il volume prende in considerazione tre titoli classici:

FRANKENSTEIN
A MIDSUMMER NIGHT’S DREAM

PER OGNI STORIA LA GUIDA PREVEDE:

STORYTELLING

Schede fotocopiabili, con spiegazioni DRAMA TIME

DRAMA TIME

Indicazioni generali (maschere, materiale necessario per costumi e scenografie, indicazioni degli effetti sonori)
Spiegazione delle attività linguistiche legate alla storia
Schede fotocopiabili
Script della recita
Copione teatrale fotocopiabile

CD AUDIO

Audio dei copioni teatrali
Canzoni, cantate e strumentali
Effetti sonori

Vuoto