ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management. Nuova ediz.

di Trevisani Daniele

  • Prezzo online:  € 38,00
  • ISBN: 9788835172383
  • Editore: Franco Angeli [collana: Azienda Moderna]
  • Genere: Saggistica
  • Dettagli: p. 288
Non Disponibile
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Quali sono i moventi nascosti del consumatore? Quali i fattori che scatenano l'acquisto nel business-to-business? Come costruire un prodotto ideale? Queste, ed altre domande affrontate nel volume, permettono di dare una nuova luce alla ricerca di marketing e alla strategia d'impresa. Tra i nuovi concetti troviamo: il marketing percettivo, la Customer Wisdom e i modi per servire un cliente sempre più preparato, il Digital Marketing, il modello XY di Gap management per sviluppare la Customer Satisfaction, il modello Overall Mix che introduce il tema della soddisfazione del cliente verso ogni elemento del marketing, la misurazione e proiezione dell'identità aziendale, le leve psicologiche temporali e le leve combinatorie di vendita, la piramide degli account mentali e il mental budgeting, la psicologia cognitiva di marketing e il marketing emotivo. Con una fortissima carica di innovazione, il volume propone in modo assolutamente originale il tema della competitività di marketing e comunicazione riformulando completamente il concetto di customer satisfaction ed introducendo nuovi concetti di management anche sul piano della strategia digitale. Una trasformazione profonda che tocca ogni area aziendale, dal marketing alla comunicazione e vendita, sino alla direzione e alle risorse umane.

Vuoto