Come progettare una linea di prodotti private label. Metodo di lavoro e strumenti per sviluppare linee di Prodotti a Marchio del Distributore. Con Road Map Prodotto a Marchio
-
Prezzo online: € 12,90
-
ISBN:
9791221079647
-
Editore:
Liquid Diamond Srl
-
Genere:
Economia
Disponibile su prenotazione.
Contenuto
Cosa sono le private label e come si sono evolute nel tempo? Qual č il ruolo della strategia nello sviluppo delle private label per gestire le complessitā del processo e raggiungere il successo in un mercato competitivo? Quali sono i passaggi per creare una linea di prodotti private label da zero? Questo quaderno č rivolto a imprenditori, professionisti della gestione e sviluppo di prodotti e strategie commerciali, specialisti di marketing e studenti che desiderano creare e sviluppare prodotti a marchio o approfondire il tema in modo pratico. Troverai gli strumenti essenziali per sviluppare una linea di prodotti private label, preceduti da una panoramica sulle origini e sull'evoluzione di questa tipologia di prodotti nel mercato. Il modello di lavoro presentato ti guiderā a riflettere sulla strategia come elemento fondamentale, la cui importanza verrā evidenziata nel caso studio riportato.
|