ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Come progettare una linea di prodotti private label. Metodo di lavoro e strumenti per sviluppare linee di Prodotti a Marchio del Distributore. Con Road Map Prodotto a Marchio

di Chilanti Silvia

  • Prezzo online:  € 12,90
  • ISBN: 9791221079647
  • Editore: Liquid Diamond Srl
  • Genere: Economia
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione: 3,49 €oppure ritiro in negozio GRATUITO

Contenuto

Cosa sono le private label e come si sono evolute nel tempo? Qual č il ruolo della strategia nello sviluppo delle private label per gestire le complessitā del processo e raggiungere il successo in un mercato competitivo? Quali sono i passaggi per creare una linea di prodotti private label da zero? Questo quaderno č rivolto a imprenditori, professionisti della gestione e sviluppo di prodotti e strategie commerciali, specialisti di marketing e studenti che desiderano creare e sviluppare prodotti a marchio o approfondire il tema in modo pratico. Troverai gli strumenti essenziali per sviluppare una linea di prodotti private label, preceduti da una panoramica sulle origini e sull'evoluzione di questa tipologia di prodotti nel mercato. Il modello di lavoro presentato ti guiderā a riflettere sulla strategia come elemento fondamentale, la cui importanza verrā evidenziata nel caso studio riportato.