ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Alpha Test. Comunicazione. Manuale di preparazione. Per l'ammissione a tutti i corsi dell'area di Comunicazione tra cui Scienze della Comunicazione, Comunicazione e Società, Comunicazione Interculturale, DAMS, Teatro Cinema Media. Con espansioni online

di Bianchini Massimiliano, Borgonovo Paola, Goffetti Mattia, Sironi Renato

  • Prezzo online:  € 35,90
  • ISBN: 9788848329163
  • Editore: Alpha Test [collana: Testuniversitari]
  • Genere: Educazione / Didattica
  • Dettagli: p. 420
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Con piattaforma di e-learning MyDesk. Un manuale di teoria per prepararsi alle prove di ammissione TOLC-SU per i corsi di laurea delle aree di Comunicazione, Scienze dell'educazione, Sociologia e Servizio sociale. Il libro presenta tutta la teoria essenziale e completa scandita in lezioni. Le unità sono suddivise in lezioni per dare più ritmo alla preparazione e facilitare lo studio e il ripasso mirato delle materie d'esame. L'esposizione teorica è accompagnata da centinaia di esercizi risolti e commentati, per prendere confidenza con i quesiti più tipici del test. Inoltre, numerose espansioni digitali accessibili tramite QRcode direttamente dal libro permettono di diversificare e personalizzare lo studio: videolezioni, videorisoluzioni, approfondimenti, quesiti aggiuntivi. Aggiornamento: Il manuale è aggiornato alle ultime novità introdotte nelle prove di ammissione ai corsi dell'area Comunicazione. Destinatari: Ideale per studenti che si preparano per gli esami di ammissione universitaria, in particolare per i corsi delle aree di Comunicazione, Scienze dell'educazione, Sociologia e Servizio sociale. Caratteristiche uniche: La completezza degli argomenti, trattati in modo chiaro e al tempo stesso essenziale, è il punto di forza di questo manuale. Accesso con Qrcode a centinaia di contenuti digitali integrativi.

Vuoto