Tutti gli strumenti per il web marketing
-
Prezzo online: € 24,90
-
ISBN:
9791254911938
-
Editore:
Edizioni Lswr [collana: Modelli Di Business]
-
Genere:
Economia
1 Copia Disponibile
Contenuto
Una guida completa e pratica per districarsi al meglio nell'affascinante quanto complesso mondo del web marketing. Frutto dell'esperienza diretta dell'autore, che si occupa di consulenze digital da circa 15 anni e di formazione da 10, questo libro nasce dalla disamina degli errori pił ricorrenti, come aziende che aprono tutti i canali social senza poi aggiornarli, oppure che investono soldi in ADV senza saperne misurare il ritorno economico. Ma come evitare questi errori? Partendo dall'analisi del target e dallo studio degli obiettivi. L'autore fornisce quindi i riferimenti pratici utili sia in fase di analisi, sia nella fase operativa fino alla misurazione finale. Nel volume viene fatta una panoramica completa dei principali strumenti a disposizione di un professionista del marketing digitale. I social, il mail marketing, la SEO, ma anche Google ADS e l'Ufficio Stampa sono strumenti che vanno inseriti all'interno di una strategia di comunicazione pił ampia. Nei vari capitoli l'autore si sofferma sulle peculiaritą dei singoli strumenti e fornisce suggerimenti per scegliere i canali pił adatti, senza trascurare l'importanza della strategia che deve sempre affiancare la conoscenza tecnica dei social.
|