Il manuale dell'advertising. Guida completa alla pubblicità online
-
Prezzo online: € 30,00
-
ISBN:
9788850337446
-
Editore:
Apogeo [collana: Guida Completa]
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 240
1 Copia Disponibile
Contenuto
In un unico manuale tutto quello che serve sapere sul mondo dell'advertising online. Si parte da un'introduzione alla terminologia di base e agli obiettivi e metriche fondamentali, per passare alla pianificazione di una strategia, definendo il target e gestendo il budget. Si prosegue poi illustrando le varie forme di advertising, da quelle più diffuse, come il Search Engine Marketing (SEM), il social media advertising e l'email marketing, fino a quelle più avanzate, come il programmatic advertising, i contenuti sponsorizzati e l'affiliate marketing. Vengono infine descritte le potenzialità della data analytics, le strategie di advertising internazionale e le nuove prospettive offerte dall'intelligenza artificiale. Una lettura adatta a tutti i marketer, freelance e addetti ai lavori che vogliono imparare a gestire ogni aspetto della pubblicità nei media digitali.
|