ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Il branding agile e la formula della fiducia. Cards

di Rubino Flavia

  • Prezzo online:  € 23,90
  • ISBN: 9791222734576
  • Editore: Youcanprint
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 124
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Il compito di un professionista di marketing oggi non è solo generare transazioni, ma creare un valore duraturo: un brand. Nella sua essenza, un brand non è altro che una solida relazione di fiducia. "Il Branding agile e la formula della fiducia" combina il design thinking e le basi del branding strategico, con un approccio che si struttura in una sequenza di sfide di design, i cui output saranno gli elementi costitutivi del brand: la sfida del business, la sfida delle persone, la promessa di valore e il posizionamento, la sua traduzione in una storia o idea creativa, e infine la sua esecuzione lungo tutti i touchpoint più importanti. Grazie a questo processo, una nuova figura che definiamo marketer-designer facilita la convergenza su un valore condiviso, cioè formula la promessa del brand e cura la relazione con i suoi destinatari in modo che il valore creato da un'azienda sia lo stesso valore cercato e apprezzato dalle persone. Le cards sono uno strumento pratico per assimilare e applicare subito i fondamentali del branding agile.

Vuoto