ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Etica nella pubblicità

Etica nella pubblicità

di Pontificio Consiglio Delle Comunicazioni Sociali

  • Prezzo online:  € 0,62
  • ISBN: 9788831514125
  • Editore: Paoline Editoriale Libri [collana: Magistero]
  • Genere: Religioni
  • Dettagli: p. 32
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Pubblicato nel 1997 dal Pontificio Consiglio per le Comunicazioni Sociali, il documento si rivolge soprattutto ai professionisti della pubblicità e a tutti coloro che sono coinvolti nel processo di domanda e di diffusione della pubblicità. Tratteggia in modo molto lineare sia i benefici che i danni prodotti dalla pubblicità e ripropone alcuni principi etici e morali. Nella conclusione, riafferma con decisione la necessità di eliminare gli aspetti socialmente dannosi della pubblicità e adottare regole morali di alta qualità, per dare un prezioso contributo al progresso umano e al bene comune.

Vuoto