Mindset tribale. Strategie di marketing per conquistare le tribų una alla volta
-
Prezzo online: € 25,00
-
ISBN:
9788835147381
-
Editore:
Franco Angeli [collana: Azienda Moderna]
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 210
Disponibile su prenotazione.
Contenuto
Dopo il successo del libro "Human-Centric Marketing" Matteo Rinaldi ci porta in un altro viaggio emozionante, questa volta alla scoperta delle tribų moderne. Il libro č un manuale d'istruzioni pratico, diviso in semplici step, per sviluppare un mindset tribale in grado di creare, coinvolgere ed emozionare le tribų di oggi. Che siate un marketing director, proprietari di una piccola attivitā commerciale, o aspiranti startupper questo libro č per quanti hanno l'ambizione di conquistare il proprio mercato di riferimento un passo alla volta, una tribų alla volta. Il bisogno di sentirsi parte di un gruppo č da sempre insito nella natura dell'uomo; internet e le nuove tecnologie hanno reso ancora pių facile la creazione di community e di altre forme di aggregazione, rendendo il concetto di tribų estremamente interessante per l'economia attuale. Ogni giorno, tutti noi, ci interfacciamo con tribų diverse, di alcune ne facciamo parte, altre le ammiriamo, alcune ci incuriosiscono mentre altre ancora ci inquietano. I casi raccontati da Luca Bertocci e le testimonianze della psicoanalista Fiorella Petrė, del regista di "ULTRAS" Francesco Lettieri, di Tiago Santos e Jordi Guitar di Danone, Jessica Abouzeid di EssilorLuxottica, Massimo Monti di Alce Nero, Mar Serrán di Origin Insights e Livio Basoli di DUDE, renderanno questo viaggio indimenticabile.
|