Sviluppare giochi con Blender e Godot. Guida alla creazione di avventure 3D
								
								
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								Prezzo online:  € 35,00
								
 
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								ISBN: 
								9788850336487
								
 
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								Editore: 
								Apogeo [collana: Guida Completa]
								
								
 
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								Genere: 
								Informatica
								
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										Dettagli: 
										p. 300
										
 
Disponibile su prenotazione.
								
								
								 														
						
						
						
							
							
									Contenuto
									Questo manuale è una guida esaustiva e pratica alla creazione di giochi attraverso l'utilizzo combinato di Blender, uno dei più apprezzati software di modellazione 3D, e Godot, un avanzato motore di gioco open source. Si parte dalle basi di modellazione low poly e si prosegue illustrando come sfruttare Blender per creare, manipolare e animare gli elementi del gioco, preparandoli poi per l'importazione in Godot. Si passa quindi all'utilizzo del motore di gioco per progettare le scene, lavorare su luci e ombre e creare modelli controllabili e interattivi. Seguendo le istruzioni e gli esempi forniti capitolo dopo capitolo, il lettore arriva a costruire un gioco point-and-click, apprendendo così un flusso di lavoro che integra e sfrutta al massimo la potenza di Blender e Godot. Un testo di riferimento per imparare a gestire in maniera efficace tutto il processo di creazione di giochi 3D, dall'ideazione al rilascio. 					
					
				 
			
		
	
							
						
					
					
					
				
			
			
			
		
	
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