Business development. Come trovare nuovi clienti nel B2B
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Prezzo online: € 18,00
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ISBN:
9788835136583
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Editore:
Franco Angeli [collana: Manuali]
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Genere:
Economia
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Dettagli:
p. 130
Non Disponibile
Spese di spedizione: 3,49 €
Contenuto
Suggerimenti pratici e attuabili per rispondere nel migliore dei modi alla domanda che ogni "cacciatore di business" si pone: "Come posso ottenere un appuntamento con un potenziale cliente?". Questo libro spiega come costruire concretamente un progetto rivisitando le strategie più tradizionali (la telefonata a freddo, l'invio di materiale promozionale, la gestione di eventi di settore) nel contesto del networking digitale e del remote working. Partendo da queste considerazioni, il manuale propone un metodo per strutturare il processo di Business Development, con particolare riferimento al mondo del B2B (aziende e partite IVA che vendono ad altre aziende e partite IVA), spiegando come costruire concretamente un progetto di "caccia" ai nuovi clienti.
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