Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris
-
Prezzo online: € 18,00
-
ISBN:
9788835121022
-
Editore:
Franco Angeli [collana: Impresa, Comunicazione, Mercato. Nuova Serie]
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 128
Non Disponibile
Spese di spedizione: 3,49 €
Contenuto
Docente all'Università di Trento e all'Università IULM di Milano, dove ha fortemente voluto il primo Corso di Laurea sulla comunicazione d'impresa, Giampaolo Fabris è stato uno dei più importanti sociologi italiani, consulente di grandi aziende, di gruppi editoriali e partiti politici. Queste pagine vogliono mostrare l'attualità delle idee di Fabris, grazie agli interventi di alcuni importanti studiosi che si sono formati collaborando con lui: Vanni Codeluppi, Guido Di Fraia, Mauro Ferraresi, Ariela Mortara, Maria Angela Polesana, Simona Segre Reinach.
|