Quanto basta. Come e perché è necessario costruire una solida relazione di clientela per sostenere e sviluppare la propria attività commerciale nel tempo
-
Prezzo online: € 17,00
-
ISBN:
9788867862566
-
Editore:
Gambini Editore
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 238
Non Disponibile
Spese di spedizione: 3,49 €
Contenuto
In un mondo "commerciale" dove l'offerta di prodotti e servizi ha di gran lunga superato la domanda, saper elaborare strategie sostenibili nel tempo è divenuta una sfida centrale per la sopravvivenza e lo sviluppo delle attività. Comprendere che la vera chiave del successo è orientarsi al cliente in modo strategico, fino a farla diventare una mentalità quotidiana, è la vera sfida per combattere efficacemente la crisi e la concorrenza. Tale tesi è ancor più incisiva se ci riferiamo a negozi fisici, agli studi professionali e alle micro e piccole imprese a contatto con il cliente finale. "Quanto basta" mira quindi a fornire quegli elementi, dapprima culturali e poi di metodo, per riuscire a essere cliente centrici. E si pone come obiettivo quello di essere un acceleratore che fornisce al lettore alcune esperienze già vissute per metterlo in condizione di partire da un livello avanzato.
|