ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Windows 10. Guida pratica per tutti. Le funzionalitą e gli aggiornamenti per usare al meglio tutti i vostri dispositivi. Nuova ediz.

Windows 10. Guida pratica per tutti. Le funzionalitą e gli aggiornamenti per usare al meglio tutti i vostri dispositivi. Nuova ediz.

di Viscardi Rosario

Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

A tre anni dalla sua nascita, Windows 10 č ancora il sistema operativo pił diffuso. Vero fiore all'occhiello della galassia di prodotti Microsoft, ha dimostrato di essere un sistema unificato in grado di funzionare non solo su PC ma anche su smartphone, tablet, console e dispositivi innovativi quali Hololens e Surface Hub. Oltre a mostrare come utilizzare al meglio Windows 10 negli scenari pił comuni, questo libro descrive in modo approfondito le funzionalitą e gli strumenti introdotti nel corso degli anni attraverso gli aggiornamenti e quelli disponibili fin dall'inizio in tutti i dispositivi pił recenti. Fra le principali novitą e gli aggiornamenti segnaliamo: le opzioni extra dell'interfaccia utente (aggiunte al menu Start, alla barra delle applicazioni e a Cortana); il nuovo modo di interagire con gli smartphone; la cronologia degli Appunti; le funzionalitą della barra di gioco; l'assistente vocale; la realtą mista; l'evoluto sistema di sicurezza e protezione della privacy che aiuta a difendere le informazioni riservate e i dati personali.

Vuoto