Web marketing per hotel. Strategie digitali, concrete ed efficaci, per promuovere la struttura turistica sul web
-
Prezzo online: € 18,00
-
ISBN:
9788863108835
-
Editore:
Epc [collana: Digital Marketing]
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 216
Disponibile su prenotazione.
Contenuto
In "Web Marketing per Hotel" Francesco Piersimoni fornisce al lettore un orientamento preciso circa le strategie digitali e gli strumenti di marketing da adottare per emergere nel mercato turistico. Quello che hai per le mani è dunque un libro strategico, i cui concetti vanno al di là del tempo. Si tratta di una guida pratica, concreta e generosa di esempi reali. Il web marketing per hotel viene spiegato, capitolo dopo capitolo, partendo dall'analisi del target fino ad arrivare alla misurazione dei risultati. Il libro è rivolto ai professionisti dell'ospitalità che lavorano in una struttura turistica: titolari, gestori, direttori, manager e responsabili marketing; ma anche a professionisti della comunicazione e del marketing che vogliono approfondire alcuni temi legati a questo settore.
|