ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Marketing per l'avvocato. Tecniche per promuovere il tuo studio legale, distinguerti dagli altri e farti scegliere

Marketing per l'avvocato. Tecniche per promuovere il tuo studio legale, distinguerti dagli altri e farti scegliere

di Santoro Gianpaolo

  • Prezzo online:  € 36,00
  • ISBN: 9788857908571
  • Editore: Flaccovio Dario [collana: Web Book]
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 477
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Numerosi colleghi avvocati, ma anche buona parte delle aziende italiane, sono convinti che i loro prodotti o servizi siano già pronti per il mercato e che, se non vengono acquistati, sia solo un problema del mercato, della crisi o altre scuse del genere. La verità è che non si individua l'essenza stessa di tutti i business, anche degli studi legali, oramai sempre più in concorrenza tra di loro e anche con altre tipologie di servizi. Scrivere un libro che informasse dei cambiamenti nel modo di acquisire i clienti e poter lavorare serenamente mi è parso un dovere verso amici e colleghi di tutta Italia che, conoscendo la mia competenza in fatto di marketing, mi chiedevano consigli e trucchi da attuare sui social, sul web ma anche dritte su nuove vie di lavoro e di reddito, pur permanendo operatori del diritto. Ho inteso, inoltre, non proporre la concezione usuale del marketing, legata alla visibilità pubblicitaria e interruttiva (difficilmente conciliabile con la deontologia), bensì un metodo corroborato dalle numerose collaborazioni di famosi marketer italiani, attuabile senza alcun contrasto con la deontologia forense.

Vuoto