Dalla matita al mouse. Due protagonisti storici della pubblicità italiana incontrano la generazione 3.0
-
Prezzo online: € 16,00
-
ISBN:
9788868742126
-
Editore:
Fausto Lupetti Editore [collana: Pubblicità E Marketing]
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 145
Disponibile su prenotazione.
Contenuto
Come si entra in pubblicità? Come si costruisce un buon portfolio? Come nasce una grande idea? Esistono metodi per trovarla? Le ricerche aiutano o penalizzano la creatività? Quanto vale in pubblicità l'arma dell'ironia? Che rapporto c'è tra creatività e intelligenza? La pubblicità è più arte o più scienza? Due figure storiche della comunicazione italiana rispondono con semplicità e schiettezza alla curiosità di chi intende affacciarsi oggi all'affascinante ma complesso mondo della pubblicità. Sul filo della memoria aneddoti, esperienze, consigli si snodano in un racconto piano e avvincente volto a svelare ai più giovani i segreti del "mestiere più bello del mondo". Prefazione di Salvo Scibilia.
|