ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Customer experience. Fai marketing di valore nell'era dell'esperienza

Customer experience. Fai marketing di valore nell'era dell'esperienza

di Cipolletta Giada

  • Prezzo online:  € 28,00
  • ISBN: 9788857906959
  • Editore: Flaccovio Dario [collana: Web Book]
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 304
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Prepara i bagagli, stiamo per compiere un viaggio alla scoperta della relazione, dello scambio e dell'interazione. Faremo delle soste per fotografare scenari, raccogliere spunti, contaminarci, lontani da tecnicismi e vicini al cuore delle persone. Andremo a caccia di empatia, emozioni, umorismo e punti di vista diversi. Non avremo paura di scoprire il cambiamento, l'errore e di inseguire la nostra unicità. Impareremo ad attirare, conquistare, coccolare, amare e anche a lasciare andare il cliente. In fondo la relazione tra noi e i nostri utenti si configura come una storia d'amore eterna... finché dura. L'importante è fare esperienza, costruire legami ed essere consapevoli che la legge della reciprocità - quello che dai, ricevi - è alla base di un marketing etico e umano, quello di cui abbiamo bisogno proprio ora che l'intelligenza artificiale non è una mera proiezione da serie TV ma parte della quotidianità. Alla fine di questo viaggio scoprirai che l'ingrediente principale e il risultato della customer experience è il sorriso, il tuo e quello del tuo cliente e non vedrai l'ora di offrire valore agli altri, valorizzando te stesso e trasformando in azioni concrete le tue idee.

Vuoto