Market-driven management. Marketing strategico e operativo
-
Prezzo online: € 56,00
-
ISBN:
9788838668968
-
Editore:
Mcgraw-hill Education [collana: Economia E Discipline Aziendali]
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 596
Non Disponibile
Spese di spedizione: 3,49 €
Contenuto
La settima edizione italiana del manuale "Market-Driven Management. Marketing strategico e operativo" ha l'obiettivo di continuare a offrire a docenti, studenti e professionisti uno strumento efficace e utile per l'approfondimento dei concetti di marketing di base. In questa nuova edizione è stato inserito un nuovo capitolo di taglio introduttivo su il marketing digitale nella parte prima del volume, il nuovo Capitolo 3 sulla globalizzazione dei mercati e i valori emergenti è il risultato della fusione dei Capitoli 3 e 4 della precedente edizione. Il testo si rivolge ai corsi di Marketing a Economia, Scienze della Comunicazione, Lettere, Scienze Turistiche, Agraria, Scienze Statistiche.
|