ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Tutti gli «ismi» di Armando Testa. Catalogo della mostra (Trento, 22 luglio-15 ottobre 2017). Ediz. italiana e inglese

Tutti gli «ismi» di Armando Testa. Catalogo della mostra (Trento, 22 luglio-15 ottobre 2017). Ediz. italiana e inglese

di Maraniello G. (cur.); De Angelis Testa G. (cur.)

  • Prezzo online:  € 35,00
  • ISBN: 9788891814104
  • Editore: Mondadori Electa [collana: Mart]
  • Genere: Pittura
  • Dettagli: p. 178
Non Disponibile
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

"Da molti anni il Mart approfondisce la ricerca sui diversi linguaggi della contemporaneità leggendo le forme dell'arte ovunque queste si manifestino: nella grafica, nell'architettura, nell'editoria, nella comunicazione. A tali grammatiche sono dedicate molte rassegne e buona parte degli studi del nostro Archivio del '900. Il patrimonio, le mostre e i progetti con i prestigiosi partner del Museo ci restituiscono un'epoca fluida, fatta di ibridazioni, di mescolanze e incroci di stili, iconografie e temi. In passato, il Mart ha realizzato mostre sulla danza, sul design, sull'architettura, sulla musica, sul cibo e ospita continuamente progetti culturali eterogenei, performer, convegni e proiezioni. Nel suo essere centro espositivo e luogo di ricerca, nell'offrire al proprio pubblico esperienze sempre diverse, accomunate dall'elevata qualità, il museo allarga costantemente lo sguardo sul nostro presente e sulle numerose espressioni contemporanee. Coerentemente con questo indirizzo, presentiamo in queste pagine una grande mostra su Armando Testa, senza dubbio una delle menti che meglio e con maggiore creatività ha interpretato forme e tensioni del secolo passato, diventando assoluto protagonista degli orientamenti contemporanei. Nel centenario della sua nascita, il Mart gli rende omaggio con un importante progetto espositivo nell'intento di riconoscere anche nella comunicazione pubblicitaria uno dei linguaggi culturali che definisce la nostra identità e i nostri immaginari." (Ilaria Vescovi, Presidente del Mart)

Vuoto